Vacanze e Meditazione Andine
Regalati una settimana meravigliosa per conoscere e praticare la Spiritualità Andina con le Tecniche, Meditazioni e Rituali

Regalati una settimana meravigliosa per conoscere e praticare la Spiritualità Andina tramite tecniche, esercizi e meditazioni andine del Curandero Sacerdote Scrittore Hernan Huarache Mamani dal 2 al 9 Luglio 2023
Potrai meditare, farai esercizi di respirazione, fisici e mentali; ballerai e canterai, ti divertirai in un oasi meravigliosa della Madre Terra – in Sardegna, davanti alla magia di una Baia bellissima presso il Villaggio Campeggio Torre del Porticciolo.
Il Corso di Meditazioni e Tecniche Andine è condotto da Lisa Corrao e Dario Rosario
Il corso si svolge in 6 giorni, si articola in 2 incontri al giorno.
Il programma prevede :
- Meditazione ed esercizi con il senso più potente: il senso del tatto
- Esercizi specifici per il corpo e la mente
- Esercizi di respirazione Samay
- Spiritualità andina
- Meditazioni e Rituali
- Cerimonia di Ringraziamento alla Madre Terra
Il Villaggio - Camping Torre del Porticciolo offre a tutti i partecipanti sistemazioni in villaggio nonchè spazi tenda all’ombra di una fitta pineta, in un luogo carico di energia e di quiete, cornice ideale per la meditazione e la ricerca interiore. La struttura ricettiva si estende su 150.000 mq di pineta e macchia mediterranea e si affaccia su un’ampia bellissima baia della costa nord-occidentale della Sardegna.
SISTEMAZIONI IN VILLAGGIO -OFFERTA PRENOTA PRIMA VALIDA PER PRENOTAZIONI EFFETTUATE ENTRO IL 30.04.2023
- solo pernottamento in doppia uso singola standard o mini lodge senza angolo cottura > a partire da 580.00 euro settimanali
- pernottamento e mezza pensione in doppia uso singola standard o mini lodge senza angolo cottura > a partire da 800,00 euro settimanali
- pernottamento e pensione completa in doppia uso singola standard o mini lodge senza angolo cottura> a partire da 910,00 euro settimanali
- solo pernottamento in sistemazione camera doppa standard o mini lodge senza angolo cottura > a partire da 305.00 euro settimanali a persona
- pernottamento e mezza pensione in camera doppia standard o mini lodge senza angolo cottura > a partire da 528,00 euro settimanali a persona
- pernottamento e pensione completa in camera doppia standard o mini lodge senza angolo cottura > a partire da 636,00 euro settimanali a persona
- pernottamento in Chalet 2 posti con angolo cottura > a partire da 320.00 euro settimanali a persona
- pernottamento in Mobile Home Riviera 4 occupanti > a partire da 295.00 euro settimanali a persona ( su richiesta ed online sono disponibili pacchetti con mezza pensione o pensione completa)
- pernottamento in Mobile Home Smeraldo 6 occupanti > a partire da 305.00 euro settimanali a persona (su richiesta ed online sono disponibili pacchetti con mezza pensione o pensione completa)
Pulizia finale obbligatoria 100.00 EUR a soggiorno per clienti che viaggiano senza animale domestico al seguito. Animali domestici sino a 20 kg ammessi su richiesta e con suppl. in alcune tipologie offerte. Gli angoli cottura dei nostri alloggi, ove presenti, sono attrezzati di stoviglie, vasellame e posateria per il numero corrispondente di posti letto.
Si forniscono coperte e cuscini. Il supplemento pulizia finale è obbligatorio per tutti i clienti che pernottano in villaggio,
Incluso nel prezzo: prima fornitura di lenzuola ed asciugamani da camera (ulteriori cambi biancheria a pagamento al costo di € 12.00 a persona per articolo per cambio), consumi di acqua, luce e gas, un posto auto o moto, servizio ricevimento ospiti con portineria aperta 24 ore al giorno, servizio vigilanza esterna.
Servizio piscina comprensivo di lettini prendisole, 2 vasche jacuzzi, due aree giochi bimbi, utilizzo campo da tennis (con propria attrezzatura) e tavolo da Pingpong.
Servizio Mini Club (dai 3 anni compiuti) dal 15.06 al 10.09 da lunedì alla domenica (attività solo pomeridiana con frequenza settimanale variabile in base alla stagionalità).
Serate musicali dal 15.06 al 10.09 con frequenza minima garantita 3 volte a settimana in giugno e settembre e 6 volte a settimana in luglio - agosto.
CONVENZIONE CON GRIMALDI - SARDINIA CORSICA FERRIES - GNV- TIRRENIA E MOBY
Biglietteria nave con emissione diretta del biglietto per tutte le suddette compagnie di navigazione, grazie ad un accordo con agenzia viaggi.
Se desiderate ricevere preventivi viaggio, potete contattarci telefonicamente allo 079919007 oppure scrivere ad info@torredelporticciolo.it indicando il porto di arrivo e di partenza, numero ed età dei passeggeri, sistemazione prescelta, dimensione dell'eventuale auto al seguito. Possiamo formulare preventivi su tutte le tratte servite dai suddetti vettori. Pregasi inoltrare richieste dettagliate.
REGOLAMENTO. VI PREGHIAMO DI VOLER FARE ATTENZIONE A QUANTO SEGUE:
Se desiderate soggiornare presso il nostro villaggio camping, vi informiamo che è possibile prenotare attraverso il nostro sistema di prenotazione online oppure via email o telefonicamente tramite i nostri operatori.
Semplici conversazioni telefoniche non saranno ritenute vincolanti nè avranno valore formale di conferma.
Il prezzo del soggiorno NON comprende la quota del corso.
In fase di conferma, vi preghiamo di fornire i nominativi delle persone per cui si prenota con indicazione di chi parteciperà al corso.
Il prezzo finale riportato in conferma di prenotazione, s' intende per il numero delle persone dichiarate al momento della prenotazione e non è relativo alla massima capienza della sistemazione prenotata.
Sicché se si prenota una sistemazione pattuendo una determinata occupazione, ogni eventuale aggiunta di persone dovrà essere preventivamente comunicata ai nostri uffici i quali provvederanno a comunicare l'incremento di prezzo.
La Direzione non effettua combinazioni tra i partecipanti sicchè chi affitta la sistemazione si impegna contrattualmente al saldo dell'intero alloggio; sarà pertanto suo onere individuare altri partecipanti, raccogliere le quote e pagare quanto dovuto in un'unica soluzione. Non è possibile frazionare il saldo finale con pagamenti parziali. Chi prenota è tenuto a pagare il totale e poi recuperare le proprie spettanze.
L' ingresso all'interno della struttura ricettiva è consentito unicamente ai clienti muniti di braccialetto da collocarsi tassativamente al polso e non su zaini, caviglie ecc. L'ospite che rifiuta di indossare il braccialetto non potrà accedere alla struttura con conseguente perdita dell'importo eventualmente già pagato.
PER INFO E PRENOTAZIONE CORSO : www.lisacorraospiritualita.it |