Hey! ci sono nuove offerte per te!
Social
Prenota ora
Camping Village Torre del Porticciolo
Spiaggia Porto Ferro | Torre del Porticciolo
Prezzi e disponibilità aggiornati in tempo reale.
Assicura il tuo soggiorno!

4 motivi per prenotare sul nostro sito ufficiale

  • Miglior tariffa internet garantita
  • Offerte speciali esclusive
  • Codici sconto per viaggi in nave (su disponibilità)
  • Rapporto diretto con la struttura

NOVITA' 2022

Torre del Porticciolo è sempre più Green

17Gen2022
Torre del Porticciolo Green

120 kw di pura energia

Stiamo realizzando il primo dei due interventi volti a farci diventare totalmente autosufficienti energicamente. IL PRIMO, in fase di realizzazione in questi giorni, prevede l'installazione di un impianto fotovoltaico da 120 kW che ci permetterà già da quest'anno di utilizzare lungo tutto l'arco della giornata un'energia totalmente rinnovabile, e reimmettere in rete l'energia in eccesso che arriverà anche a tutti voi.
IL SECONDO intervento, nel 2023, prevederà l'installazione di un impianto analogo ma con l'aggiunta di diversi accumuli da 20kW per immagazzinare l'energia in eccesso e utilizzarla durante la notte, così da raggiungere i 240kW di potenza totale installata e oltre.

Nuove Mobile Home Mini Suite, alloggio intimo, dal design elegante, totalmente Made in Italy . Dotata di ampie vetrate per favorire la luminosità degli ambienti, dispone di una spaziosa camera da letto matrimoniale e di un bagno completo, dotato di doppio lavabo, wc , doccia , phon. Una spaziosa veranda coperta dotata di tavolino con due sedie, permetterà ai propri ospiti di rilassarsi nell’incantevole scenario naturalistico che avvolge queste sistemazioni, perfettamente inclusive ed in armonia con l’ambiente circostante. Dotate di Tv , mini frigorifero ad incasso e divano.

Ampliamento Wifi, per una più capillare copertura all'interno del Villaggio.

Ogni anno il nostro impegno verso l'ambiente ci rammenta il nostro impatto: anche quest'anno abbiamo piantumato 1100 nuove piante!!
 

Sito realizzato con finanziamenti dell'Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
Partners