Hey! ci sono nuove offerte per te!
Social
Prenota ora
Prezzi e disponibilità aggiornati in tempo reale.
Assicura il tuo soggiorno!

4 motivi per prenotare sul nostro sito ufficiale

  • Miglior tariffa internet garantita
  • Offerte speciali esclusive
  • Codici sconto per viaggi in nave (su disponibilità)
  • Rapporto diretto con la struttura

Bonus Vacanza

Proroga Bonus Vacanza 2021

Che cos’è
Il “Bonus vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020) e offre un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia. Può essere richiesto e speso fino al 30 giugno 2021, salvo ulteriori proroghe da parte del Governo. 

Chi può richiederlo

Potranno ottenere il “Bonus vacanze” i nuclei familiari con ISEE fino a 40.000 euro. Per il calcolo dell’ISEE è necessaria la Dichiarazione sostitutiva unica (DSU), che contiene i dati anagrafici, reddituali e patrimoniali di un nucleo familiare e ha validità dal momento della presentazione e fino al 31 dicembre successivo. L’importo del bonus sarà modulato secondo la numerosità del nucleo familiare:

  • 500 euro per nucleo composto da tre o più persone
  • 300 euro da due persone
  • 150 euro da una persona.

Per maggiori informazioni su come ottenere la Dichiarazione sostitutiva unica e calcolare l’ISEE consulta il sito dell’INPS.

Come ottenerlo
Il bonus potrà essere richiesto e sarà erogato esclusivamente in forma digitale. Per ottenerlo è necessario che un componente del nucleo familiare sia in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE 3.0 (Carta d’Identità Elettronica). Al momento della richiesta del bonus, infatti, si dovranno inserire le credenziali SPID e successivamente fornire l’Isee.
Se non hai la tua identità digitale richiedila (SPID e CIE 3.0)
Come già detto, il “Bonus Vacanze” sarà digitale.
Non dovrai stampare nulla, ma potrai averlo sempre a disposizione sul tuo smartphone e ti basterà mostrarcelo quando dovrai pagare il tuo soggiorno direttamente presso la nostra struttura.

Inoltre, il bonus

  • può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto
  • può essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica ricettiva in Italia (albergo, campeggio, villaggio turistico, agriturismo e bed & breakfast)
  • è fruibile nella misura dell’80%, sotto forma di sconto immediato, per il pagamento dei servizi prestati dall’albergatore
  • il restante 20% potrà essere scaricato come detrazione di imposta, in sede di dichiarazione dei redditi, da parte del componente del nucleo familiare a cui viene intestato il documento di spesa del soggiorno (fattura, documento commerciale, scontrino/ricevuta fiscale).

Modalità di utilizzo del bonus a Torre del Porticciolo
La nostra struttura ricettiva accetta il bonus vacanza alle seguenti condizioni:

  • per soggiorni in piazzola da campeggio > si richiede una permanenza minima di 7 pernottamenti.
  • per soggiorni in alloggio > si richiede una permanenza minima di 3 notti abbinata al servizio ristorazione (mezza pensione o pensione completa)  oppure una permanenza minima di 7 notti  per il solo pernottamento.

L'accettazione è limitata ad un numero massimo mensile di bonus vacanza.
Sin dalla fase di richiesta del preventivo, il cliente dovrà specificare di essere in possesso del bonus, indicandone l'importo.
In fase di conferma di prenotazione, si richiede il saldo soggiorno, dedotto l'importo del bonus vacanza.
Il cliente, contestualmente al saldo soggiorno, si impegna a trasmettere anticipatamente al proprio arrivo, i seguenti dati, necessari per l'attivazione del bonus : codice fiscale intestatario - codice univoco del bonus.
L'attivazione del bonus sarà contestuale all'arrivo in struttura del cliente.
Tasse di soggiorno ed eventuali extra saranno da pagarsi in loco.
Non si accettano i bonus vacanza con riferimento a prenotazioni effettuate online o tramite agenzie o comunque finalizzate senza preventiva indicazione del possesso del bonus.

Per ulteriori dettagli, contattate l'ufficio booking al seguente numero telefonico (+39) 079 919007, (+39) 079 919010, oppure via mail scrivendo ad info@torredelporticciolo.it oppure compilando il modulo sottostante.

Bonus Vacanza

Nome*
Cognome*
Telefono*
Importo Bonus Vacanza*
Sistemazione Richiesta*
Seleziona
Tutti
Seleziona
Bungalow - Chalet - Mobile Home - Lodge Tent
Piazzole Tenda - Camper - Caravan
Pregasi specificare vs richiesta (durata soggiorno - numero ospiti - trattamento richiesto)*

Acconsento al trattamento dei dati come risultante dell'informativa privacy per le finalità di invio di materiale promozionale: