Week end ippoturistico

rilano_kitz_wellness_4_01

Alla scoperta del Parco Naturale di Porto Conte, nel rispetto dell’ambiente in sella al tuo cavallo….Una vacanza in compagnia di chi condivide le vostre stesse passioni per mettere alla prova il vostro spirito d’avventura e rigenerare il vostro corpo,godendo della natura incontaminata e degli spazi sterminati del Parco Naturale di Porto Conte ad Alghero. L’offerta è valida per ogni week end (3 gg / 2 notti) dal 15/05 al 2/06 e dal 15/09 al 30/09/2016

 

1° giorno Venerdì

Ore 11,00: arrivo dei signori partecipanti in Villaggio ed assegnazione delle camere riservate
Ore 15,00: trasferimento al centro ippico con assegnazione del cavallo, breve saggio in maneggio, a seguire passeggiata.
Ore 18,00: rientro in Villaggio
Ore 21,00: cena tipica sarda .Serata libera

 

2° giorno Sabato

Ore 8,00: colazione
Ore 8,30: sistemazione dei cavalli e cavalieri e partenza con accompagnatore ippico.
Ore 9,00 : partenza verso Porto Ferro – visita alle calette di Cala Barca – Bantine Sale
Ore 11,30 : rientro in maneggio e governo dei cavalli
Ore 12,00 : rientro in Villaggio
Pomeriggio libero
Ore 21,00: cena tipica algherese
Serata libera

 

3° giorno Domenica

Ore 9,00: colazione
Ore 10: ceck-out
Su richiesta, per i clienti con traghetto notturno, è possibile riservare un’altra passeggiata a cavallo (extra a pagamento)

 

Quota Individuale Tour 300.00 € a persona

Il pacchetto include il pernottamento in regime di mezza pensione e 2 escursioni a cavallo lungo sentieri nascosti condotte da guida esperta. Asciugamani e lenzuola incluse nel prezzo. Accesso gratuito alle piscine ed utilizzo campo da tennis.

Il pacchetto non comprende : viaggio a/r per la località di inizio Tour e dalla località di fine Tour ; vino e bevande ai pasti e tutto quanto non espressamente indicato.

Abbigliamento obbligatorio: stivali o scarpe da tennis, pantaloni idonei, occhiali da sole e protezione solare.
Ai partecipanti verrà fornito il cap di protezione. L’andatura a cavallo verrà stabilita in base alle capacità del gruppo. Le leggi locali non consentono ai cavalli di passeggiare in spiaggia.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o a cose prima, durante e dopo la manifestazione.

Per iscriverti occorre telefonare al Centro Vacanze Torre del Porticciolo:  Tel. 079-980464 (0re 15:00 - 18:30) Tel. 079-919007 - 919010  Fax 079-919212   info@torredelporticciolo.it

Villaggio e campeggio nel parco di porto conte

Nella favolosa Riviera del Corallo, dove il mare ed il cielo si fondono in un‘ unica dimensione.

Potrete trovare un angolo di paradiso dalla bellezza incontaminata : il suo nome è Torre del Porticciolo. Unica struttura del suo genere ad essere inserita nello splendido scenario del Parco Naturale di Porto Conte, il Campeggio Villaggio si estende su 150.000 mq di pineta e macchia mediterranea, a soli 10 Km dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, a 20 Km dal porto di Porto Torres, ed a 15 Km dal centro storico di Alghero. 






Un mare di servizi per il divertimento e il relax
Una vacanza indimenticabile!

Avete voglia di divertirvi? Di giocare? Fare sport? Trascorrere il vostro tempo in compagnia? Rilassarvi?

Al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo potrete fare tutto questo e anche di più: potrete godere di una vacanza all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, potrete dedicarvi alle più diverse attività, senza dimenticare il vostro bisogno di relax, perché lo svago è anche questo!