Motoraduno Riviera del Corallo

pronghorn-house

Una grande occasione per visitare la Sardegna del Nord Ovest in sella alla propria moto,  partecipando ad un evento dedicato a chi ama viaggiare, mangiar bene, e fare festa in riva al mare...non perdere tempo....utilizza il primo weekend di Giugno per scoprire i colori della Sardegna...noi ti aspettiamo !


Venerdì 26.05.2017

Sistemazione in Villaggio. Drink di benvenuto in stile tipicamente sardo. Inizio attività. Ore 17:00 visita al parco Naturale di Porto Conte e Colonia Penale (ticket incluso nel prezzo) Ore 21:00 cena  (bevande escluse)


Sabato 27.05.2017

Prima Colazione inclusa nel prezzo. Partenza da Torre del Porticciolo alle ore 9.30. Dopo aver guidato in assoluto relax alla scoperta della Sardegna lungo itinerari spettacolari, è previsto l’arrivo a Castelsardo. Visita al Castello dei Doria ed al museo. Nel pomeriggio si ripartirà per far rientro ad Alghero. Ore 21:00 cena (bevande escluse)


Domenica 28.05.2017

Colazione e a seguire partenza in moto per Capo Caccia e visita delle Grotte di Nettuno (ticket incluso nel prezzo) Ore 13.00 pranzo tipico sardo, durante il quale si procederà ai saluti finali. A seguire, partenza per i porti ed altri luoghi di destinazione finale.

    Quota Individuale Tour : sistemazione in Chalet (max 2 posti senza angolo cottura) € 400.00 a persona. Il prezzo comprende: colazione e pasti così come da programma. Biglietti d’ingresso all Grotte di Nettuno ed alla Colonia Penale del Parco di Porto Conte. Asciugamani e lenzuola incluse nel prezzo. Accesso gratuito alle piscine ed utilizzo campo da tennis. Il Tour non comprende : viaggio a/ per la località di inizio Tour e dalla località di fine Tour ; vino e bevande ai pasti e tutto quanto non espressamente indicato.
    I Cottages sono composti da un ingresso, camera da letto, bagno. Arredati con gusto, offrono i più moderni comfort : bagno con wc, bidet e doccia, phon, TV , frigo. Dispongono di un moderno sistema di climatizzazione a scheda (SERVIZIO EXTRA A PAGAMENTO). Incluso nel prezzo non è previsto il riassetto giornaliero del Cottage.
    Possibilità di prenotare presso i nostri uffici il biglietto nave per la Sardegna con partenza dai porti di Genova, Livorno, Civitavecchia e Vado Ligure.
    Per frequentare i corsi è obbligatorio esibire alla Direzione certificato medico di idoneità allo sport. Le iscrizioni e le caparre (50%) dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Maggio 2017.

    Sono previste riduzioni di prezzo per gruppi superiori alle 20 persone


    Per info e prenotazione pregasi contattare :

    Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o a cose prima, durante e dopo la manifestazione.

    Per iscriverti occorre telefonare al Centro Vacanze Torre del Porticciolo:

    Tel. 079-980464 (0re 15:00 - 18:30) Tel. 079-919007 - 919010  Fax 079-919212 www.torredelporticciolo.it info@torredelporticciolo.it

    Villaggio e campeggio nel parco di porto conte

    Nella favolosa Riviera del Corallo, dove il mare ed il cielo si fondono in un‘ unica dimensione.

    Potrete trovare un angolo di paradiso dalla bellezza incontaminata : il suo nome è Torre del Porticciolo. Unica struttura del suo genere ad essere inserita nello splendido scenario del Parco Naturale di Porto Conte, il Campeggio Villaggio si estende su 150.000 mq di pineta e macchia mediterranea, a soli 10 Km dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, a 20 Km dal porto di Porto Torres, ed a 15 Km dal centro storico di Alghero. 






    Un mare di servizi per il divertimento e il relax
    Una vacanza indimenticabile!

    Avete voglia di divertirvi? Di giocare? Fare sport? Trascorrere il vostro tempo in compagnia? Rilassarvi?

    Al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo potrete fare tutto questo e anche di più: potrete godere di una vacanza all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, potrete dedicarvi alle più diverse attività, senza dimenticare il vostro bisogno di relax, perché lo svago è anche questo!